Il 2024 SIMktg-GAMMA Joint Symposium “Innovative Marketing for Fashion” si svolgerà a Milano nell’ambito della 2024 Global Fashion Management Conference (GFMC) presso l’Università degli Studi di Milano dall’11 al 14 Luglio 2024.
E’ possibile partecipare al SIMktg-GAMMA Joint Symposium iscrivendosi alla 2024 Global Fashion Management Conference .
Il Joint Symposium organizzato dalla Società Italiana Marketing insieme alla Global Alliance of Marketing & Management Associations (GAMMA) raccoglierà paper – preferibilmente extended abstract- sul tema “Innovative Marketing for Fashion” con particolare enfasi, non esclusiva, sui seguenti ambiti: “New Marketing approaches, research streams, theoretical frameworks for Fashion; Fashion and Technology with particular attention devoted to Fashion and digitalization processes, Fashion and the Metaverse, Fashion and AI, Fashion and Neuromarketing”.
Symposium Co-Chairs :
Raffaele Donvito, University of Florence, Italy, raffaele.donvito@unifi.it
Andrea Moretti, University of Udine, Italy, moretti@uniud.it
Alice Mazzucchelli, University of Milan-Bicocca, Italy, alice.mazzucchelli@unimib.it
Laura Grazzini, University of Florence, Italy, laura.grazzini@unifi.it
La submission deadline del 2024 SIMktg-GAMMA Joint Symposium è il 10 Marzo 2024.
Submission al link: https://2024gfmc.imweb.me/24452063
L’Italian Journal of Marketing (ITJM) è Sponsoring Journal della 2024 GFMC e del collegato 2024 SIMktg-
GAMMA Joint Symposium.