Siamo lieti di lanciare la prima edizione del Premio BILENDI X SIM.
BILENDI è un panel provider internazionale, con headquarter a Parigi, uffici in 12 Paesi Europei e uno staff di oltre 150 esperti di ricerca di mercato. Attualmente BILENDI è in grado di offrire un campionamento in 13 Paesi europei attraverso panel proprietari (Francia, UK, Germania, Italia, Belgio, Spagna, Svezia, Danimarca, Finlandia, Svizzera, Austria, Norvegia, Olanda), ma copre anche altri Paesi del mondo grazie ad una fitta rete di panel partner di fiducia.
BILENDI Italia ha espresso il suo interesse a sostenere la comunità scientifica della Società Italiana Marketing attraverso una sponsorizzazione ‘in natura’ associata a un premio di ricerca.
Il premio BILENDI X SIM consiste nel supporto attivo ad una research competition abbinata alle iniziative della SIM Junior Faculty e, pertanto, rivolta a dottorandi, assegnisti e ricercatori. Il premio consiste nella realizzazione a titolo gratuito della raccolta dati da parte di BILENDI di cui beneficerà il progetto di ricerca più meritevole.
BILENDI mette a disposizione del progetto più meritevole un campione di 1.000 soggetti reclutati in Italia a cui verrà sottoposto un questionario (survey) online (CAWI) della durata di circa 10 minuti comprensivo di programmazione del questionario fornito dal committente e dei costi di project management. Il valore del premio è di 3.000 euro.
Deadline 30 Maggio 2025
Informazioni : info@simktg.it