Eventi Sociali
Webinar e Seminar
![webinar](https://www.simktg.it/wp-content/uploads/2024/01/webinar-scaled.jpg)
SIM WEBINAR
Con i SIM Webinar la SIM vuole stimolare il dibattito accademico e non in Italia, la creazione di network di ricerca e rafforzare la reputazione SIM al di fuori dell’evento annuale della SIM conference, coinvolgendo non solo accademici stranieri ma anche manager di aziende italiane e non.
Maggio 22, 2024
Il webinar presenta il fenomeno del turismo legato alla “pop culture” considerando un pubblico globale, le diverse tipologie e luoghi tipici di fruizione di questa forma […]
Marzo 19, 2024
In che modo gli esperti di marketing possono garantire che le strategie di marketing basate sull’IA diano priorità al benessere dei consumatori e alle considerazioni etiche? […]
Gennaio 31, 2024
Il Webinar sarà occasione di approfondimento e discussione sullo stato attuale delle conoscenze e sulle implicazioni per la ricerca riguardanti la brand identity. L’obiettivo dell’incontro è […]
Novembre 9, 2023
Siamo lieti di presentare il quinto appuntamento organizzato nell’ambito dei SIM Webinar Series dal titolo “Does country matter? Country-of-origin and country studies in international marketing” . […]
Ottobre 26, 2023
Siamo lieti di presentare il quarto appuntamento organizzato nell’ambito dei SIM Webinar Series dal titolo “Intelligenza artificiale e innovazione di marketing” . L’evento si terrà su […]
Giugno 8, 2023
SIM Webinar 2023: Text Analysis for Marketing Research: Substantive Areas, Theories, Methods Grant Packard e Francisco Villarroel Ordenes su “The Evolution of Marketing Language Research” Dagli articoli […]
Maggio 22, 2023
SIM Webinar 2023: Misurazione di performance nel Marketing sostenibile Come si misurano le performance nel marketing sostenibile? Quali sono le sfide oggi per professionisti e accademici? […]
Marzo 10, 2023
SIM WEBINAR : INNOVAZIONE COLLABORATIVA NEL SETTORE HEALTHCARE: STRUMENTI, METODI ED ESPERIENZE DI INNOVAZIONE Ci fa piacere condividere con voi la nuova stagione dei SIM Seminar/SIM Webinar, […]
SIM SEMINAR SERIES
L’obiettivo dei SIM Seminar series è quello di coinvolgere studiosi internazionali e ricercatori SIM per discutere i lavori accademici in corso, partecipando a dibattiti su temi di Marketing di particolare attualità. I seminari si svolgono a cadenza periodica durante l’anno in diverse località italiane e con un formato ibrido, prevalentemente in presenza. Le sessioni sono organizzate con presentazioni (e dibattiti) tradizionali su una varietà di argomenti e con opportunità per i giovani ricercatori SIM di esporre le proprie ricerche ai relatori ospiti. Suggerimenti su argomenti e relatori per i seminari SIM sono molto apprezzati e possono essere inviati a info@simktg.it e luca.petruzzellis@uniba.it.
Marzo 22, 2024
Giugno 16, 2023
SIM Seminar 2023: Advances in hospitality and tourism research: between the metaverse and positive organizational behavior Siamo lieti di presentare il primo appuntamento organizzato nell’ambito dei SIM […]
SIM Seminar 2022:
“A glance on CCT emerging issues avenues. Conversation with Eric Arnould and Bernard Cova”
Università Bocconi, 29 aprile 2022