Affiliate conferences
![sim-sffiliate-interno](https://www.simktg.it/wp-content/uploads/2022/12/sim-sffiliate-interno.jpg)
Eventi patrocinati SIM
Anno 2022 - FIRENZE
Convegno BTO " Meta Tourism", Stazione Leopolda di Firenze 29-30 Novembre
Anno 2023- MILANO
CERTAMENTE, 17 Maggio, BASE - Milano
Anno 2023 - BERGAMO
Global Brand Conference "Branding in the Metaverse", 3-5 Maggio
Università di Bergamo
Anno 2023 - TRENTO
FIFTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE "Digital Spaces: Firms, Platforms, Ecosystems and Industries
Università di Trento, 9-10 Febbraio
Anno 2023 - FIRENZE
BTO "Sapiens humans meet AI", 22-23 Novembre
Stazione Leopolda Firenze
Anno 2022 - MILANO
"MATE", Università di Milano Bicocca-CRIET, 4 ottobre
Anno 2022 - ROMA
“FOURTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE Phygital Transformation: Constituents, Challenges and Prospects”, LUMSA 10-11 febbraio 2022
Anno 2022 - NAPOLI
“Corporate Heritage Awards 2022”, Concorso rivolto alle imprese, organizzato dalla Leaving Footprint, spin off accademico dell’Università del Sannio e Università degli studi di Napoli Parthenope
ANNO 2022 PARMA
"Retailing Sustainability", Retailing Lab Università di Parma 16 Giugno 2022
Anno 2021 – STREAMING Milano
“Impresa, Reti e Territorio Urbino 24 Giugno 2021" (su ZOOM)
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università di Urbino Carlo Bo, Centrimark, CRIMPI
Anno 2021 – STREAMING Urbino
Seminari di approfondimento di Management “IL TURISMO NEL POST COVID TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE”, 16 Novembre 2021
Università del Salento, la Link Campus University e L'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Anno 2020 - MILANO
“2nd Conference MANAGEMENT AND MARKETING IN THE DIGITAL AGE Digital Transformation in Italian SMEs”
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 7 febbraio 2020
Anno 2020 - PIACENZA
“Covid-19 and Marketing Research in Italy. Contributions to theories, methods, and practices”, Università Cattolica Sede di Piacenza, REMLab, 16 Ottobre 2020.
Anno 2019 - VERONA
“1st Workshop on Qualitative Comparative Analysis (QCA)”
Università di Verona, 6 Giugno 2019
Anno 2019 - MILANO
World Marketing & Sales Forum, Milano 12-13 Giugno 2019
Anno 2019 - MILANO
World Business Forum Milano 29-30 ottobre 2019
Anno 2020 LUMSA
Streaming “Sappiamo Fare Meglio”
Anno 2019 - PALERMO
“Digital Transformation and Internationalization of Firms: Prospects, Challenges and Future Agenda”
Università LUMSA, Sede di Palermo 8 Febbraio 2019
Anno 2019 - MILANO
“Consumer entrepreneurship and its reflections on branding theory and practice”
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 28 Maggio 2019
Anno 2018 - MILANO
“Marketing & Industria 4.0. Opportunità e rischi di un programma innovativo”, CRIET
Università di Milano, Bicocca, 28 febbraio 2018
Anno 2018 - MILANO
“L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”, CRIET
Università di Milano Bicocca, 4 Maggio 2018
Anno 2018 - MILANO
“Economie circolari fra produzione e marketing. Modelli ed esperienze a confronto”, CRIET
Università Milano Bicocca, 11 Maggio 2018
Anno 2018 - URBINO
“Cerimonia di Conferimento del Titolo di “Professore Emerito” al prof. GIANCARLO FERRERO”
Università di Urbino Carlo Bo, 4 Ottobre 2018
Anno 2017 - MILANO
Certamente, Milano 2-3 Marzo 2017
Anno 2017- GENOVA
"Sostenibilità Innovazione e Comunicazione nell'industria di Marca e nella GDO"
Università di Genova, 12 aprile 2017
Anno 2017- MILANO
“Marketing Innovation Hub Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale. II Edizione”, CRIET,
Università di Milano Bicocca, 21 giugno
Anno 2017 - PISA
“Buying, gifting, renting, sharing...In search of a new theory of acquisition” Università di Pisa, 20 gennaio 2017
“Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media”
Università di Pisa, 19 maggio 2017
Anno 2016 - NAPOLI
13^ International Circle Conference “New Frontiers for Marketing and for Management” Napoli 30 marzo-1 aprile 2016