Affiliate conferences



 

Eventi patrocinati SIM 

 

Anno 2022 - FIRENZE
Convegno BTO " Meta Tourism", Stazione Leopolda di Firenze 29-30 Novembre

Anno 2023- MILANO
CERTAMENTE, 17 Maggio, BASE - Milano

Anno 2023 - BERGAMO
Global Brand Conference "Branding in the Metaverse", 3-5 Maggio
Università di Bergamo

Anno 2023 - TRENTO
FIFTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE "Digital Spaces: Firms, Platforms, Ecosystems and Industries
Università di Trento, 9-10 Febbraio 

Anno 2023 - FIRENZE
BTO "Sapiens humans meet AI", 22-23 Novembre
Stazione Leopolda Firenze

Anno 2022 - MILANO

"MATE", Università di Milano Bicocca-CRIET, 4 ottobre

Anno 2022 - ROMA
“FOURTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE Phygital Transformation: Constituents, Challenges and Prospects”, LUMSA 10-11 febbraio 2022

 Anno 2022 - NAPOLI
“Corporate Heritage Awards 2022”, Concorso rivolto alle imprese, organizzato dalla Leaving Footprint, spin off accademico dell’Università del Sannio e Università degli studi di Napoli Parthenope 

 ANNO 2022 PARMA
"Retailing Sustainability", Retailing Lab Università di Parma 16 Giugno 2022 

 Anno 2021 – STREAMING Milano
“Impresa, Reti e Territorio Urbino 24 Giugno 2021"  (su ZOOM)

 Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università di Urbino Carlo Bo, Centrimark, CRIMPI

 Anno 2021 – STREAMING Urbino
Seminari di approfondimento di Management “IL TURISMO NEL POST COVID TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE”, 16 Novembre 2021
Università del Salento, la Link Campus University e L'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

 Anno 2020 - MILANO
“2nd Conference MANAGEMENT AND MARKETING IN THE DIGITAL AGE Digital Transformation in Italian SMEs”
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 7 febbraio 2020

 Anno 2020 - PIACENZA
“Covid-19 and Marketing Research in Italy. Contributions to theories, methods, and practices”, Università Cattolica Sede di Piacenza, REMLab, 16 Ottobre 2020.

Anno 2019 - VERONA
“1st Workshop on Qualitative Comparative Analysis (QCA)”
Università di Verona, 6 Giugno 2019

 Anno 2019 - MILANO
World Marketing & Sales Forum, Milano 12-13 Giugno 2019

 Anno 2019 - MILANO
World Business Forum Milano 29-30 ottobre 2019

 Anno 2020 LUMSA 
Streaming “Sappiamo Fare Meglio”

Anno 2019 - PALERMO
“Digital Transformation and Internationalization of Firms: Prospects, Challenges and Future Agenda
Università LUMSA, Sede di Palermo 8 Febbraio 2019

 Anno 2019 - MILANO
Consumer entrepreneurship and its reflections on branding theory and practice
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 28 Maggio 2019

Anno 2018 - MILANO
Marketing & Industria 4.0. Opportunità e rischi di un programma innovativo”, CRIET
Università di Milano, Bicocca, 28 febbraio 2018

 Anno 2018 - MILANO
L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”, CRIET
Università  di Milano Bicocca, 4 Maggio 2018

 Anno 2018 - MILANO
Economie circolari fra produzione e marketing. Modelli ed esperienze a confronto”, CRIET
Università Milano Bicocca, 11 Maggio 2018

Anno 2018 - URBINO
Cerimonia di Conferimento del Titolo di “Professore Emerito” al prof. GIANCARLO FERRERO
Università di Urbino Carlo Bo, 4 Ottobre 2018

Anno 2017 - MILANO
Certamente, Milano 2-3 Marzo 2017

 Anno 2017- GENOVA
"Sostenibilità Innovazione e Comunicazione nell'industria di Marca e nella GDO"
Università di Genova, 12 aprile 2017

 Anno 2017- MILANO
Marketing Innovation Hub Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale. II Edizione”, CRIET,
Università di Milano Bicocca, 21 giugno

 Anno 2017 - PISA
Buying, gifting, renting, sharing...In search of a new theory of acquisition” Università di Pisa, 20 gennaio 2017
 “Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media”
 Università di Pisa, 19 maggio 2017

Anno 2016 - NAPOLI
 13^ International Circle Conference New Frontiers for Marketing and for ManagementNapoli 30 marzo-1 aprile 2016