Scuola della Metodologia della Ricerca SIMA-SIM-BAM. WINTER SCHOOL 2024
LUMSA, Palermo PalermoSIMA-SIM-BAM School of Research Methods - Winter Edition 2024 su "Academic writing". Il corso si svolgerà in presenza dal 24 al 27 gennaio 2024 presso […]
SIMA-SIM-BAM School of Research Methods - Winter Edition 2024 su "Academic writing". Il corso si svolgerà in presenza dal 24 al 27 gennaio 2024 presso […]
SIXTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE " THE EMERGING ROLE OF GENERATIVE ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN BUSINESS" 8-9 Febbraio 2024 Università di Napoli Federico II Complesso Ss. Marcellino e […]
La Consulta Junior SIM organizza la Junior Faculty Climber Community, momento di incontro per i soci junior SIM (dottorandi, post-doc, RTD-A) che si pone l'obiettivo di […]
Il Webinar sarà occasione di approfondimento e discussione sullo stato attuale delle conoscenze e sulle implicazioni per la ricerca riguardanti la brand identity. L’obiettivo dell’incontro è […]
Questo webinar si concentrerà sulla netnografia, un metodo innovativo che applica l’approccio etnografico allo studio dei fenomeni sociali online. Due ricercatori esperti di netnografia – l’inventore […]
15 EURAM Early Career Coolloquium . Setting the course toward meaningful carees Universitat de Barcelona Business School, Barcelona 11-13 March 2024 Scarica la call for […]
"Back to Physical? Le nuove dimensioni del brand " Con la sua 8ª edizione, il Milano Marketing Festival si posiziona lungo la linea di frontiera che unisce teoria e […]
How can marketers ensure that AI-driven marketing strategies prioritize consumer well-being and ethical considerations? In what ways might AI in marketing enhance or hinder the ability […]
La Edinburgh Napier University, in collaborazione con Academy of Marketing’s Brand, Identity and Corporate Reputation SIG, ospiterà la 17° Global Brand Conference dal 22 al […]
La Consulta Junior SIM organizza il SIM SEMINAR (in presenza) “Fields of data: collecting web data for marketing insights” , all’interno delle attività della Junior Faculty […]
"Global Marketing Strategies with Sustainability as a Growth Driver" The 2024 GMSIG Conference offers a chance for academics to present their findings and gain insights from […]
Il tema di questa seconda edizione di NETNOCON è “Looking toward the future” e ha la finalità di favorire l’incontro di netnografe e netnografi di tutto […]