Logo completoLogo completoLogo completoLogo completo
  • Home
  • Chi siamo
    • Governance
    • SIM Steering committee
    • Statuto
    • Network
      • Network accademico
      • Network professionale
      • Network internazionale
    • Storia
  • Attività
    • La rivista della SIM: Italian Journal of Marketing
      • Italian Journal of Marketing – Blog
    • Eventi Sociali
      • SIM Conference
      • Affiliate conferences
      • Seminar e Webinar
    • Agenda
    • Education
      • Scuola di Metodologia della Ricerca SIMA-SIM-BAM
      • SIM Doctoral & Research Colloquium
      • Premio Marketing
      • SIM Marketing for Good
      • Risorse on-line
    • Ricerca
      • La comunità dei ricercatori SIM
      • Management & Marketing Cases (MMC)
      • Coordinatori sezioni tematiche
    • News
  • Valori
    • Mission
    • Manifesto del Marketing
    • SIM Awards
  • Contatti
  • Iscriviti
0

0,00 €

Area Riservata
✕
            No results See all results

            SIM Meet the Author: Il dietro le quinte della pubblicazione. Giuseppe Musarra 28 Febbraio 2025 ore 13.00 (online)

            Obiettivi del webinar:
            •             Condividere regole e procedure che portano alla pubblicazione di paper scientifici da parte di autori italiani e/o italiani all’estero su riviste internazionali eccellenti
            •             Condividere il “dietro le quinte” della pubblicazione: come è nata l’idea del paper, come si è sviluppato, come è stato il processo di revisione, rapporto con i co-autori
            •             “non è tutto oro quel che luccica”: condividere le rejection, i cambi di percorso, e le varie difficoltà che si incontrano in questo processo
            •             Fornire consigli all’audience per fare submission nel journal in cui è stato pubblicato il paper

            Il primo incontro si terrà Venerdì 28 febbraio dalle 13.00 alle 14.30 e vedrà la partecipazione di Giuseppe Musarra, Lecturer di Marketing Leeds University Business School, che presenterà il paper:
            Musarra, G., Robson, M. J., & Katsikeas, C. S. (2023). Machiavellianism in alliance partnerships pubblicato su Journal of Marketing

            Informazioni : info@simktg.it

            ​Vai all’evento

            Condividi

            correlati

            08/05/2025

            SIM Meet the Author: Il dietro le quinte della pubblicazione. Alessia Anzivino e Roberta Sebastiani 22 Maggio 2025 ore 13.00 (online)


            Leggi tutto
            05/05/2025

            SIMA-SIM-BAM SCHOOL OF RESEARCH METHODS – Summer Edition 2025


            Leggi tutto
            28/04/2025

            SIM Webinar: Online consumer behavior: Novel insights for branding and influencer marketing 20 Maggio 2025 ore 18.00 (online)


            Leggi tutto
            Sede Legale

            Dipartimento di Economia
            Università degli Studi di Parma
            Via J.F. Kennedy, 6
            43100 Parma
            CF. 93053280504 - PI.01718720509

            Segreteria organizzativa

            Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale
            Sapienza Università di Roma
            Via Salaria, 113
            00198 Roma RM

            Contatti

            E-mail: info@simktg.it
            Telefono: +39 346 401 0937

            © 2022 Società Italiana Marketing | All Rights Reserved | Created by

              Area Riservata
              0

              0,00 €

                        No results See all results
                          ✕

                          Accedi

                          Password dimenticata?

                          Creare un account?

                          gdpr-image
                          Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra Politica sulla protezione dei dati.
                          simona botti
                          Exploring the future of consumer behavior research: A conversation with Simona Botti
                          31/01/2025
                          Seminar Series | Artificial Intelligence for Sustainable Value
                          06/02/2025