Il nostro Network professionale
Uno degli obiettivi centrali della Società Italiana Marketing è aumentare sempre più la rilevanza e l’impatto che il marketing può avere nel contribuire al miglioramento del benessere economico e sociale del Paese e della sua comunità. Per questo la SIM lavora costantemente per costruire, rafforzare e sviluppare la collaborazione con le imprese, il mondo manageriale e le Associazioni Professionali, allo scopo di collaborare allo sviluppo di progetti, alla formazione e alla disseminazione della conoscenza che contribuiscano, in chiave sostenibile, alla crescita del capitale umano e alla creazione di valore collettivo.
SIM Steering committee
Luca Bonansea
BNL BNP Paribas (Main Partner)
Sabina Belli
Pomellato Group
Gabriele Burgio
Alpitour
Marcello Cattani
SANOFI
Giusto Curti
Dole Food
Alessandro D'Este
Ferrero SpA
Antonio Fazzari
Fater
Domenico Ioppolo
Campus -Gruppo Class
Luigi Ksawery Luca’
Toyota Motor Italia
Luigi Lazzareschi
Sofidel Group CEO
Filippo Manucci
Intercos SpA
Carla Masperi
SAP
Edoardo Mantovani
Villeroy&Boch S.rl.
Francesco Mutti
Mutti SpA
Nicola Neri
IPSOS
Massimo Noviello
O-I Italy SPA
Mara Panajia
Henkel Italia
Lorenzo Sarvello
BRITA Italia
Sabrina Staiano
Amazon
Gianluca Testa
Avis Budget Group
Giusy Violante
Sky Media